Potrai scaricare l’etichetta per il reso quando preferisci, sia tramite il tuo profilo utente sia sulla pagina dello stato dell’ordine. Qui troverai alcune istruzioni su come utilizzare l’etichetta.
Scaricare l’etichetta
- Vai su stato dell’ordine.
- Inserisci il numero del tuo ordine (AIT…) e l’indirizzo e-mail associato. Premi su invio.
- Seleziona Reso articolo e l’etichetta si aprirà in una nuova schermata.
Come utilizzare l’etichetta
- Rimuovi altre etichette presenti sul pacco
- Completa il formulario di reso con il motivo per cui effettui il reso. Se non hai questo documento, ti preghiamo di inserire una lettera con il numero dell’ordine e il motivo del reso.
- Metti il formulario e l’articolo nel pacco.
- Incolla l’etichetta in un posto ben visibile all’esterno del pacco e porta il tutto nell’apposito centro.
- Prendi e conserva la ricevuta di reso che ti verrà consegnata e che include il codice per seguire il pacco.
Se dovessi riscontrare problemi con il reso del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci.