Gestiamo tutti i reclami secondo i termini della garanzia legale. Ma soprattutto, in caso di problemi con un prodotto o un ordine, saremo il tuo primo punto di contatto. 


Cosa significa garanzia legale?

Tutti i prodotti sono soggetti a una garanzia legale di 24 mesi che parte dal momento in cui l’ordine viene spedito. Se un prodotto si rivela difettoso nei primi 24 mesi, allora avrai il diritto di effettuare un reclamo e sarà nostro dovere offrirti una riparazione, uno sconto sul prezzo di acquisto o la spedizione di un pezzo di ricambio. Importante: le riparazioni effettuate autonomamente senza averci consultato non verranno rimborsate.


La garanzia legale si applica soltanto ai difetti di materiale, per esempio difetti di produzione o manifattura già esistenti quando il prodotto viene spedito. Danni causati da un montaggio scorretto, modifiche, manutenzione insufficiente o usura sono esclusi dalla garanzia. 


Per sapere come presentare un reclamo, consultare articolo danneggiato.