Negozio online Addnature
Hai una domanda riguardo il tuo ultimo ordine? Controlla qui!

Dopo aver effettuato l'ordine

Posso cancellare il mio ordine?
Fino a un certo punto, puoi cancellare il tuo ordine direttamente nel tuo account cliente sotto la voce annullare l'ordine. Se hai effettuato l'o...
Posso modificare il mio ordine?
Per ragioni di protezione dei dati, non è possibile modificare il tuo ordine.   Potrai annullare l' ordine (hai un periodo di tempo limitato) e poi c...
Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine?
Hai controllato la tua cartella SPAM?  Se non hai ricevuto una conferma d'ordine, per favore aspetta.  Se non hai ricevuto la conferma del tuo ord...
Cosa succede dopo che ho completato il mio ordine?
Dopo che avrai terminato il processo di creazione del tuo ordine, ti invieremo una conferma d'ordine via e-mail.  Questa conferma contiene gli articol...
C'è stato un abbassamento del prezzo dopo il mio ordine.
Siamo interessati a una politica di prezzi attraente e cerchiamo sempre di offrire la nostra merce a condizioni particolarmente favorevoli. Tuttavia, si ap...