Negozio online Addnature
Hai una domanda riguardo il tuo ultimo ordine? Controlla qui!

Funzioni

Dove posso vedere lo storico dei miei ordini?
Per farlo, accedi al tuo account cliente. Seleziona la voce "Ordini" sul lato sinistro della nostra homepage.  Qui può vedere tutti gli ordini ch...
Dove posso vedere la mia fattura?
Riceverai sempre la fattura come allegato alla conferma di spedizione via e-mail all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito al momento dell...
Come posso ottenere la fattura se non possiedo un account cliente?
Riceverai sempre la fattura in allegato alla conferma di spedizione via e-mail all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito al momento dell'...
Come posso reimpostare la mia password?
Se hai dimenticato la tua password, puoi selezionare la funzione "Hai dimenticato la password?" sotto "Registrazione" in qualsiasi momen...
Posso aggiungere ordini al mio account cliente in un secondo momento?
No, questo non è possibile purtroppo.  Non siamo in grado di unire ordini provenienti da diversi account cliente.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Puoi cancellarti dalla newsletter qui. Naturalmente hai la possibilità di iscriverti nuovamente a questo servizio in qualsiasi momento, se desideri util...
Come posso disconnettermi dal mio account cliente?
Per uscire, tieni il mouse sopra il pulsante dell'account del cliente (non cliccarlo).  Apparirà un menu a tendina in cui potrete cliccare sulla voce ...
Come posso aggiungere articoli alla mia lista dei desideri?
Vai alla pagina dei dettagli dell'articolo desiderato e clicca sul pulsante con il cuore per aggiungere l'articolo alla tua lista dei desideri. ...